The Brush Contest2018-10-17T15:33:25+00:00

The Brush Contest – Location Produzione Video Milano

Noleggio Spazi Produzione web-series Milano 

THE BRUSH CONTEST

L’agenzia Mediawork  ha ideato la creatività ed effettuato le riprese della la web series The Brush Contest, il primo talent internazionale dedicato alla ricerca di promettenti make up artist e coordinato dai coach Chiara Biasi e Simone Belli.

La richiesta di un ambiente spazioso, luminoso e con tonalità chiare dove allestire un set televisivo e dove far risaltare il prodotto, esponendolo su moduli bianchi e neri per riprendere il logo aziendale, ha fatto cadere la scelta del cliente e della produzione video, sullo spazio Light. Dall’alto e ampio lucernario entra la luce, il day light perfetto, che può essere modulata.

L’altezza di 6 metri al colmo, permette di posizionare imponenti scenografie e realizzare tante e diverse tipologie di set.
Per il video shooting di The Brush contest, sono stati coinvolti gli appassionati di make up, blogger, youtuber e professionisti che si sono sfidati prendendo parte a più prove per realizzare dei make up a tema.

I complementi di arredo bianchi e neri presenti in location e scelti per arredare la scena, sono i moduli della libreria Boogie Woogie di Magis, il tavolo di Kartell con le sedie di Moroso e le lampade di Luceplan.

Se vi è piaciuto il video di The Brush Contest girato nello spazio Light, condividetelo sui social network tramite i pulsanti sottostanti.

The Brush 10 Watt Produzioni Video +39 02.89151931 | +39 3345717262 [email protected]