TEAM BUILDING
TEAM BUILDING MILANO SPAZI ATTREZZATI
Location dove organizzare Team Building Virtuali a Milano
TEAM BUILDING MILANO NAVIGLI
Sempre più aziende sono alla ricerca di location a Milano dove organizzare giornate di team building, anche virtuali, che abbiano una valenza ludica o formativa. 10 Watt, grazie alla versatilità dei suoi spazi attrezzati, ospita differenti attività di formazione esperienziale indoor per consolidare il team. È importante lavorare in contesti relazionali piacevoli per creare e motivare il lavoro di squadra.
ORGANIZZARE TEAM BUILDING CREATIVI
I nostri spazi si prestano ad ospitare diverse tipologie di team building e grazie alle ampie metrature dei loft si possono posizionare attrezzature e materiali voluminosi come i tavoli da ping pong, calcio balilla, grandi tele bianche per l’action painting, più postazioni in acciaio per il team cooking ma è anche possibile personalizzare una o più aree per la room escape. La versatilità di 10 Watt Location rende i nostri loft ideali per organizzare team building creativi di ogni genere.
TEAM BUILDING VIRTUALE MILANO
L’emergenza da covid19 ha reso necessaria la trasformazione di tantissime attività aziendali in eventi virtuali e digitali – chiamati anche Phygital Events – proprio come un Team Building Virtuale a Milano: attività da svolgere in remoto e in diretta su piattaforme di streaming, che permettono di continuare a creare aggregazione tra colleghi ed engagement con la propria azienda. Diversi i format di virtual team building che possono prendere vita in 10 Watt a Milano, tra questi il Virtual Bartending, Show Cooking Virtuali, Team Painting digitali e tanto altro.
AFFITTO SPAZIO TEAM BUILDING MILANO
Accrescere lo spirito di squadra e migliorare le capacità relazionali è l’obiettivo di ogni attività di team building. 10 Watt propone i suoi spazi come sfondo per entusiasmanti attività di gruppo, come per esempio gare di cucina, mettendo a disposizione dei partecipanti tre cucine funzionanti e pronte all’uso. Grazie all’ampiezza dei loft, si possono organizzare anche corsi di fotografia, escape room, sfide di costruzione di macchine o attività di team building virtuali.
