Screen Haircare 2018-02-22T14:23:45+00:00

Screen Haircare tagliati per il successo con Cristina Chiabotto – Backstage shooting fotografico

Loft produzioni video

SCREEN HAIRCARE

Screen è un marchio di proprietà di Nuova Fapam specializzato nel settore haircare. Protagonista di questo video, che mostra il backstage dello shooting fotografico realizzato in due dei nostri sei loft, è la modella ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto. La campagna adv, per presentare le nuove acconciature, doveva essere ambientata in una location arredata ed elegante, che proponesse sia pareti di forte impatto sia uno studio dove scattare su sfondo bianco per utilizzare anche qualche complemento di design colorato.
Per ottimizzare i tempi e realizzare la produzione in una unica giornata è stato scelto 10 Watt, dove si possono contestualizzare più set grazie alla presenza di allestimenti che propongono materiali e colori differenti. Nella sofisticata cornice del Color sono state utilizzate la zona living con il pouf di Darchiettura, l’area con vasca e la grande parete nera su cui è installata la lampada di Andromeda Murano. La seconda parte del servizio fotografico è stata ambientata nel Light, dove abbiamo allestito la pedana bianca, che ha dato risalto ai movimenti e alle pose della testimonial.
Il team ha allestito, in entrambi i loft, un’area lavoro dedicata agli operatori che si occupano della post produzione, utilizzando i tavoli disponibili e la connessione fibra 100 presente.
Alla showgirl è stata allestita una zona relax – camerino, dotata di postazioni trucco e relle.

Condividete il video di Screen con Cristina Chiabotto utilizzando le icone social.

10 Watt Location 10 Watt Screen Cristina Chiabotto +39 02.89151931 | +39 3345717262 10watt@10watt.it