Sanbittèr2018-02-19T18:10:48+00:00

Sanbittèr – Location video web

Location video shooting

SANBITTER

Nuovo progetto per il brand Sanbittèr, che reinterpreta l’arte dell’aperitivo, creando nuove ricette da condividere con gli amici in un grande salotto accogliente e di design. Come location per video web una delle pareti presenti, in uno dei nostri sei studi, è stata scelta come set perché le nicchie si possono retro illuminare e scenografare posizionando il prodotto.
Come bancone è stata utilizzata la penisola posizionata nella cucina dello spazio Color perché abbastanza lunga per essere allestita con tutti gli ingredienti utili e vedere le mani del bartender Mattia Pastori che preparano la videoricetta in formato short, così tutti possono provare a realizzarla a casa.
Di fronte a questa ambientazione un living, perché gli ospiti possano condividere un momento e degustare il drink. È stato allestito scegliendo alcune delle sedute colorate presenti nei nostri ambienti arredati. Le dimensioni ampie del set favoriscono la ripresa su entrambe le scene e permettono alla troupe di muoversi agilmente.
Una delle peculiarità, che ha portato la registrazione di questa webisode in 10 Watt, è stata la possibilità della presa diretta e di agevolare l’art buyer nell’utilizzo di tanti props, che mettiamo a disposizione.
Il bartender è stato affiancato dalla home economist, che ha cucinato alcuni finger. Anche a lei è stata riservata un’area di lavoro.

Condividete il video di Sanbittèr ambientato nello Spazio Color di 10 Watt Location, sui social network tramite i pulsanti sottostanti.

San Bitter 10 Watt Produzioni Video +39 02.89151931 | +39 3345717262 [email protected]