Misura 2017-08-03T10:49:13+00:00

Misura – Spazi arredati webisode Milano

Spazio arredato produzioni video

MISURA

L’agenzia Brigh.tly ha seguito il progetto di sketch-com per il marchio Misura, voluto per far conoscere ancor più al grande pubblico questi prodotti, che soddisfano diverse esigenze alimentari. L’azienda vuole promuovere i valori di uno stile di vita sano attraverso una serie di webisodes, pubblicati sui canali YouTube e Facebook e come protagonisti ha scelto Paolo Casiraghi e Lucia Ocone, ossia Gus e Ben.
Tanti sono momenti della quotidianità in cui si degustano e per esaltarli sono stati ideati degli episodi simpatici, inscenati realizzando diversi set, dal corso di yoga alle terme e dalla cucina al salotto di casa. Come spazi arredati a Milano 10 Watt propone ambienti versatili e personalizzabili in base allo storyboard e per questa serie la produzione ha scelto lo spazio Color per lo sketch dal titolo Adesso mi sente.
Per la realizzazione di questo shooting video, la cucina è la vetrina del brand ma si percepiscono ulteriori dettagli del loft, dalla parete in vetrocemento dalla cui porta si può inscenare l’ingresso in un secondo ambiente alla scala, che rende più dinamica la ripresa.
La set designer Fabienne Arzul ha scenografato gli spazi, per creare un’atmosfera familiare.

Condividete sui canali social questa sketch comedy di Misura con Gus e Ben utilizzando le icone social qui sotto.

10 Watt Location 10 Watt Misura +39 02.89151931 | +39 3345717262 10watt@10watt.it