Miele2018-02-22T14:10:16+00:00

Miele – Produzione video promo

Spazi produzioni video

MIELE

Quattro set differenti per una giornata di shooting video con cui Miele fa conoscere meglio il prodotto, interpretato da quattro personaggi che hanno uno stile di vita differente. L’esigenza di avere tutte le aree già ambientate, per rispettare le tempistiche di ogni testimonial, ha anticipato l’allestimento al pomeriggio precedente, che si è rivelato utile per valutare tutti i dettagli e i complementi di arredo che potevano personalizzare ogni scena. L’art buyer Fabio Ronzoni ha scelto, tra i tanti presenti in location, i props più idonei per forma e colore integrandoli con alcuni, noleggiati.
10 Watt Location è composta da sei spazi per produzioni video, così il cliente può identificare quali presentano le caratteristiche dettate dal layout. Tutti sono allestiti con tonalità, materiali ed elementi differenti.
Per questo shooting video la troupe ha girato negli spazi Light e Purple House, in entrambe sono stati realizzati due ambienti e come sfondo quattro punti di vista diversi.
Tutti sono ampi e alti 6m al colmo, peculiarità che permette di gestire al meglio l’illuminazione e garantire allo staff, che segue i protagonisti, un backstage con due postazioni trucco, parrucco e tavoli per la stylist.
Anche l’attrezzatura tecnica viene stivata in un’area dedicata.

Condividete il video di Miele ambientato nella 10 Watt Location, sui social network tramite i pulsanti sottostanti.

10 Watt Location 10 Watt Miele +39 02.89151931 | +39 3345717262 [email protected]