Blog 10 Watt Location Milano
location per eventi show cooking a milano

UNO SHOWCOOKING A STELLE E STRISCE – PROTAGONISTI I PRODOTTI DI STONEWALL KITCHEN

Stonewall Kitchen – azienda americana specializzata nel settore food e conosciuta in tutto il mondo – sceglie gli spazi della location, in occasione della fiera internazionale “TUTTOFOOD”.

Meet & Greet” è stata l’occasione di incontro e confronto per presentare i prodotti all’Italia – tra i quali salse BBQ, spezie, mix per dolci – grazie anche allo showcooking di Chiara Maci e Laurel Evans. Le due famose food blogger, che hanno sapientemente mixato la tradizione culinaria italiana a quella americana, hanno intrattenuto buyer- giornalisti e food blogger – facendo degustare loro due ricette sfiziose.

Lo Spazio Color è stato scelto per la sua atmosfera calda e avvolgente, che fa sentire gli ospiti “come a casa”: la cucina presente é stata utilizzata come vetrina per esporre i prodotti e per un confronto sugli accostamenti.

Al termine dello showcooking, intrattenuti da Natalie King executive vice president e Carol Deenay international sales & marketing manager del brand, gli Ospiti hanno colto l’occasione per approfondire la conoscenza dei prodotti e sapere dove poterli acquistare. Le referenze sono in vendita sul sito maplefarm.it.

L’evento è stato “raccontato” sulle principali piattaforme social.

La storia di Stonewall Kitchen inizia nel 1991, quando Jim Stott e Jonathan King vendono al mercato degli agricoltori di Portsmouth del New Hampshire 12 prodotti preparati su una stufa. Nel corso degli anni l’azienda si consolida sempre più, tanto che nel 2006 viene aperta una cooking school, con l’obiettivo di far vivere ai partecipanti un’esperienza culinaria di qualità e all’avanguardia. Oggi Stonewall Kitchen è un’affermata realtà del settore alimentare di qualità, presente in 43 paesi.

  • 2evento stonewall kitchen 10watt
  • Location Milano Show Cooking 10Watt
  • 1location showcooking milano