Coyote – Jean Alesi 2018-03-26T14:14:22+00:00

Coyote – Location per eventi di presentazione a Milano

Coyote – Assistente alla Guida

Coyote è l’azienda francese produttrice di un’innovativa gamma di navigatori GPS per la guida assistita che tramite segnalazioni real-time focalizza l’attenzione del guidatore sulla presenza di ostacoli, pericoli, incidenti e postazioni autovelox. L’azienda ha scelto 10 Watt Location per la presentazione alla stampa italiana dei modelli Coyote Mini, Coyote S e Coyote Nav.

Gli ospiti sono stati accolti nello spazio Lounge, un ambiente armonioso ed elegante dal design moderno, tipico di un loft newyorkese. L’evento ha previsto la partecipazione di Jean Alesi – ex pilota automobilistico della scuderia Ferrari, nonché ambassador Coyote – che insieme ai rappresentanti dell’azienda francese ha presentato i dispositivi in una conferenza stampa allestita nello spazio Light. In entrambi gli spazi sono state posizionate delle postazioni dimostrative per testare i dispositivi e simulare un percorso su strada.

La versatilità della location ha permesso una completa personalizzazione degli spazi, con luci, smartbathex wireless e grafiche auto-portanti, in modo da rispecchiare in pieno lo spirito e l’essenza stessa del brand.